
Avvocato Alessandro Bassanetti
Nato a Tradate (VA) il 26 Agosto 1982, studia e si laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. E’ iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano da Marzo 2013.
Inizia la sua carriera professionale approfondendo le tematiche penalistiche. Appassionato di calcio, ha lavorato come procuratore sportivo per alcuni anni, in parallelo con la sua già avviata attività nel campo del diritto dell’immigrazione. L’impegno crescente in quest’ultimo ambito lo porta a concentrarsi esclusivamente su di esso, specializzandosi e dedicandosi completamente alle necessità degli stranieri.
Avvocato Anna Brugola
Nata a Desio (MB) il 21 Agosto 1995, si laurea presso l’Università Statale di Milano con una tesi in Diritto Processuale Penale Minorile dal titolo “Il giusto processo penale minorile alla luce della normativa europea”.
Immediatamente dopo la laurea, affianca l’Avvocato Bassanetti entusiasmandosi al diritto dell’immigrazione e alla valenza sociale di tale attività.
Completata la pratica forense, a Ottobre 2023, supera l’Esame di Stato di abilitazione per l’esercizio della professione ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano da Gennaio 2024.
